Il giorno SABATO 15 LUGLIO 2017, presso il lido delle Tavine di Salò – Brescia, saremo presenti per l’evento mondiale Padi “Women’s Dive Day”, per l’immersione dedicata alle donne per ringraziarle del contributo che danno alla subacquea.
L’obiettivo è di rafforzare e supportare la comunità subacquea delle donne con una giornata di divertimento, avventura e in un clima d’amicizia.
Per coloro che vorranno immergersi insieme a noi, l’appuntamento sarà in loco per le ore 8,30; inoltre, a tutte le ragazze che vorranno partecipare e che sono dotate di regolare brevetto subacqueo, Il Faro Azzurro noleggerà tutta l’attrezzatura necessaria, bombola compresa, completamente a titolo gratuito, fino ad esaurimento del materiale disponibile.
L’immersione sarà aperta a tutti i livelli di brevetto e naturalmente, anche i maschietti potranno parteciparvi.
Contattaci presso i nostri usuali riferimenti telefonici, mail o facebook per prenotare la tua immersione e, se sei una ragazza, la tua attrezzatura gratuitamente!
Grazie……e non mancare!
Lo Staff del Faro Azzurro
Scuola Subacquea Padi
www.ilfaroazzurro.it
info@ilfaroazzurro.it
Related Posts
Pinnata dell’Adda 2018 27°ima edizione
Domenica 01 Luglio il Faro Azzurro ha partecipato alla 27° edizione della "Pinnata sull'Adda", manifestazione organizzata dal Bergamo Diving Center, dove armati di muta maschera pinne e i nostri amici "gonfiabili" ci siamo...